A cura di FRANCESCO MOCCI
La canzone di oggi si intitola “Wonderful Savior” di Trent Cory.

Trent nasce ad Atlanta e comincia a sentir parlare di Gesù nella chiesa dove frequentava suo nonno. In tutta la sua infanzia e adolescenza fu avvolto dalla musica e cominciò anche a cantare nella sua Chiesa in formazioni classiche. Scoprì col tempo la potenza della musica nell’evangelizzazione e esplorò nuovi generi musicali a lui più congeniali tra cui Soul, R&B e Gospel.
Durante un campo estivo sulla musica cristiana, sentì una vera e propria chiamata e decise di diventare un pastore musicale in modo da portare in giro il messaggio e la potenza della musica, tramite le sue canzoni.
Da quel momento ha portato avanti la sua missione e attualmente è un pastore musicale ad Orlando in Florida.
Il brano “Wonderful Savior” fa parte di uno dei suoi 2 album “Freedom Is” uscito nel 2008.
Un lento molto suggestivo e dalle delicate note corali, che si riveste di una grande potenza nella parte finale della canzone.
“Sei grande e noi ti esaltiamo, perché sei degno di lode. Sei un meraviglioso Salvatore. Re di tutti i tempi, Dio di ogni grazia.
Grande redentore, dal seme di Abramo, nome sopra tutti nomi, Leone di Giuda, Stella chiara del mattino, sei un Salvatore meraviglioso, glorioso, magnifico!”

Per ascoltare il brano clicca QUI

Condividi