L'associazione Hope è attiva da 20 anni nella progettazione di eventi ecclesiali, locali, nazionali ed internazionali. Questa attività è curata dal prof. Marco Brusati, docente presso l'Università di Firenze di "Progettazione di eventi". Oltre alla progettazione, Hope è in relazione con una rete esterna di strutture di produzione, services audio, video, luci che può servire ogni necessità organizzativa, anche televisiva.

A partire dalla Giornata mondiale della Gioventù di Roma 2000, gli esperti dell'associazione Hope hanno progettato, scritto e diretto decine di eventi ecclesiali che hanno segnato la storia (Italyani Toronto e Colonia, Congressi Eucaristici di Bari e Ancona, Agorà dei Giovani di Loreto, Jubilmusic-Saremo, Incontro Mondiale delle Famiglie di Milano 2012 e Dublino 2018) e 10 incontri papali, da Giovanni Paolo II (1 incontro) a Benedetto XVI (4 incontri) a Francesco (8 incontri).

Progettare un evento, piccolo, grande o mega che sia ha bisogno di una competenza sia tecnica che ecclesiale: chiamaci, noi ci siamo!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (+39) 347.055.77.89

Condividi