Torna all'Archivio News

06-03-2019
HOPE MUSIC POINT: I REALE

«Qualunque sia la lotta, qualunque sia la guerra non farti schiacciare la faccia per terra e mentre il mondo vuole che io sia nessuno con Dio ricomincio da qui… giorno uno! Per la Tua gloria, per la Tua gloria e non la mia io canterò, mi donerò, per la Tua gloria».

La vita non è sempre una danza. Per fortuna non lo è. Sarebbe altrimenti una noia mortale. Saremmo proprio dei morti imbiancati. La vita diventa una danza quando ci si immerge nel mondo con la consapevolezza che Lui ci attende a braccia aperte, che con Dio si può ricominciare. Perché noi spesso ci sentiamo di essere come Dio o addirittura Dio, di non aver bisogno di nessuno, ci consideriamo influenti, però non lo saremo mai se vogliamo accrescere solo il nostro prestigio. Tutto cambia quando capiamo che il nostro fare ha un senso unicamente dentro il Suo progetto. E sarà abbondanza di provvidenza, non certo di strada spianata o porte scorrevoli, ma il Signore non smette di donare forza nelle prove. Sta a noi scegliere se farci toccare dal sole o preferire l’ombra accendendo poi i fari su di noi. Perché la luce illumina, ma quella artificiale oscura ciò che non punta e noi non possiamo rischiare di essere zona buia per gli altri.

Loro sono i REALE e il loro brano GIORNO 1 è stato il brano scelto come primo singolo per raccontare il nuovo progetto discografico dal titolo TRAVOLGIMI con cui la band continua a portare attraverso la Christian Music la forza di un messaggio che si e ci convoglia alla centralità del Vangelo, a quell’Amore che travolge quando si ha la capacità di affidarsi al Padre e fare la Sua volontà. Non sentimento ma volontà.

ASCOLTA IL BRANO


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.