Torna all'Archivio News

27-02-2019
HOPE MUSIC POINT - HO DATO TUTTO

«Povera senza casa la vedova guardava la folla che gettava monete e ori, di più, di più».

“Ma, venuta una vedova povera, vi gettò due monetine, che fanno un soldo”. 
Una vedova povera gettò tutto quel che aveva. Solo due monetine che fanno un soldo. Eppure è un tesoro. Ogni preghiera, ogni moneta offerta, è uguale al cuore di Dio. Dio ascolta tutti, non pesa, forse ascolta però di più quando “due o più” pregano insieme. 
La vedova aveva già perso il marito, ma era lì per donare tutto ciò che aveva ancora. 
Spesso ci capita di cantare “ecco il nostro niente”, “tra le mani non ho niente”, anche quando portiamo all’altare il Pane e il Vino, che invece sono pienezza di fede e di Cristo. Abbiamo forse un cuore tarato male, il superfluo lo consideriamo necessario e il tutto niente. Eppure nulla sarà sprecato nell’economia di Dio, nemmeno una lacrima, nemmeno due monetine, nemmeno il nostro tutto.

Loro sono i MADDALEN’S BROTHERS ed il brano HO DATO TUTTO è il loro nuovo singolo estratto dal cd MIRYAM. Un album in cui la christian band bolognese trascrive in musica pagine della Bibbia con brani originali inediti e alcuni riarrangiamenti in chiave rock, pop, dance dei più famosi brani di tutta la storia della musica liturgica italiana. Il brano HO DATO TUTTO lascia però quel rock più duro fatto di tante chitarre distorte per arrivare alla melodia dei cosiddetti bans. Sicuramente una bella proposta per grest, campi estivi e momenti di festa in oratorio.

ASCOLTA IL BRANO


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.