Torna all'Archivio News

16-01-2019
HOPE MUSIC POINT - ALEX CADILI

«Dammi le tue paure e io ti darò il coraggio, offrimi il tuo dolore e io ti guarirò, dammi i tuoi passi incerti e ti darò la strada».

Tutti nella vita abbiamo avuto problemi, ostacoli. Tutti abbiamo sperimentato quelle cadute che ci hanno lasciato per terra, ma da lì a volte però è bastato uno sguardo. Quella mano che lega ad nuovo cuore per ritrovare la forza per rialzarsi, la strada da percorrere. Soli saremmo perduti, ma l’amore crea un legame che salva. L’amore in tutte le sue forme ci può salvare. Ci salva.
L’amore in chiave rock dà poi anche la grinta giusta per rimboccarsi le maniche, per vedere gli ostacoli come possibilità di cambiamento. La delicatezza di una poesia in movimento ci fa cogliere la felicità anche nelle piccole cose, delle singole parole. E per comprendere bene il suono e il peso delle parole dobbiamo chiudere gli occhi. La paura cambierà colore.

Lui è ALEX CADILI ed il brano DENTRO IL MIO AMORE è il secondo singolo del suo album pubblicato in questi giorni dal titolo Tutto quello che non si può dire al telefono, con la produzione artistica di Roberto Drovandi, bassista degli Stadio. Un album che va ascoltato con le orecchie del cuore, a tutto volume. Alzando il volume del bene.

ASCOLTA IL BRANO


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.