Torna all'Archivio News

05-12-2018
HOPE MUSIC POINT: RICORDA

«Ricorda che se sbagli ti rialzi, ricorda che puoi sempre andare avanti ma noi ci siamo se ci perdiamo il cuore ci lega allora ci incontriamo. Nulla è perduto basta una foto un dolce ricordo per colmare un vuoto».

Una donna dormiva nella sua capanna, quando improvvisamente una luce illuminò la stanza ed apparve Dio. Il Signore le disse che aveva un lavoro per lei e le indicò una grande roccia di fronte alla sua capanna. Le spiegò che doveva spingere la roccia con tutte le sue forze. La donna fece quello che il Signore le chiese, giorno dopo giorno, per molti anni dal sorgere del sole al tramonto, spingeva con tutte le sue forze, ma questa non si muoveva. La donna visto il fallimento dei suoi sforzi si rivolse al Signore dicendo di aver lavorato per niente e di sentirsi fallita! Il Signore le rispose che quando le chiese di servirlo lei aveva accettato e che il compito che le aveva affidato era quello di spingere la roccia con tutte le sue forze e questo lei lo aveva fatto. Il Signore aggiunse che non le aveva chiesto di rimuoverla, ma di spingerla. Non devi preoccuparti di spostarla, a quello ci penso io. Tu mi hai obbedito e sei stata fedele.

Lui è Andrea Piccirillo e il brano Ricorda è l’inno che ha scritto per il centro Giuseppini del Murialdo di Rivoli, liberamente ispirato al film di animazione COCO. 

ASCOLTA IL BRANO


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.