Torna all'Archivio News

16-02-2018
DAL BANCO AL PALCO: NICCOLÒ NERI e NUMA IN SEMIFINALE AL FESTIVAL MUSICULTURA, TERESA DI BIASE A CASA SANREMO.

Tra pochi giorni Niccolò Neri e Numa parteciperanno alla Semifinale del Festival Musicultura, mentre Teresa Di Biase, vince il premio per la categoria New Talent a Casa Sanremo.

Niccolò Neri: (autore, arrangiatore e chitarrista), Negli ultimi anni è stato il Vincitore premio Magnino Magni 2017 e Vincitore premio Valentina Giovagnini 2017. 
Numa, (cantautore) di Sant'Oreste, che scrive canzoni istintive, ruvide, e allo stesso tempo piene di vita quotidiana. Uno stile che nasce dalle tradizioni paesane e vive nel caos della città. Nonostante i testi siano molto scanzonati e umoristici dentro si possono trovare molte riflessioni."
Teresa Di Biase: (cantautrice) è la vincitrice della categoria New Talent Sanremo 2018. Che racchiude in poche parole il senso di Hope. "L'esperienza alla Hope ha solidificato l'amore che provo per la musica. Non è mai stato un "hobby", l'ho sempre considerato parte del mio essere. Mi sento di dover dire qualcosa di mio, qualcosa che vuole esplodere da dentro. Ciò sono riuscita ad esprimerlo sul palco di Casa Sanremo e fortunatamente sono stata notata."


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.