Torna all'Archivio News

28-04-2015
Concorso Holygiovani 2015: partecipa anche tu entro il 13 maggio!

Torna, ampliato e sempre più formativo, il concorso "Holygiovani" dedicato a tutti i giovani interpreti, gruppi corali e cover live che vogliono partecipare alla settima edizione di "HOLYMUSIC 2015Festival Internazionale di Musica per la Preghiera". E' una iniziativa nata da una sinergia tra Hope, la diocesi di Ascoli Piceno e l'associazione VHoly di Castel di Lama (Ap). In palio una borsa di studio presso Hope Music School e la possibilità di cantare nella grande serata finale.

E'  aperto ad artisti di età compresa tra i 16 ed i 32 anni alla data del concorso (5 giugno 2015).

C'è tempo fino al prossimo 13 maggio per inviare il proprio brano!

Quest'anno Holymusic si svolge nell'ottavo centenario della presenza francescana ad Ascoli Piceno. Per questo, il tema si richiama alla spiritualità francescana ed è "Fratello Cercasi". I giovani artisti sono chiamati a raccontare la ricerca e la scoperta della fraternità: quella che si manifesta tra coloro che non sono fratelli di sangue, ma che vivono come se lo fossero, quella che aiuta a superare i conflitti tra popoli o gruppi in storico contrasto tra loro, oppure quella di chi compie generose azioni di aiuto disinteressato e di concreta solidarietà.

Partecipare è semplicissimo e totalmente gratuito. I giovani selezionati verranno  ospitati dalle generose famiglie di Castel di Lama e dell'ascolano, per ridurre a zero i costi. Leggi il regolamento e iscriviti!

www.holymusic.it


La redazione di Hopeonline


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.