Torna all'Archivio News

03-07-2014
GiÓ 7 Borse di Studio per Hope Music School 2015

A poche ore dall'apertura delle iscrizioni a Hope Music School 2015, sono 4 i concorsi nazionali che hanno scelto di formarvi i loro 7 vincitori. Questo fatto conferma che la missione di Hope parte dai giovani e arriva ai giovani.

Il 6 luglio si assegnerà una Borsa di Studio per l'interprete vincitore di Saremo al Centro, storico concorso della Parrocchia di Ponte San Giovanni si Perugia che ogni anno vede la partecipazione di centinaia di giovani.

Il 20 settembre, sarà la volta di Orizzonti di Speranza, concorso canoro della Parrocchia Sacro Cuore di Mandello del Lario (LC) giunto alla IV Edizione, che assegnerà due Borse di Studio presso il cineteatro comunale “F. De Andrè”, in occasione dlela serata finale.

Il 23 aprile si è invece svolto il concorso Holymusic - Giovani, che ha assegnato una Borsa di Studio al giovanissimo pugliese Giuseppe Leuzzi. Holymusic-Giovani fa parte della nutrita serie di iniziative di Holymusic, il festival internazionale di musica per la preghiera che si tiene ogni anno a Ascoli Piceno.

A Santeramo in Colle (BA) l'8 giugno si sono assegnate ben 3 Borse di Studio in occasione dela 47ma edizione del Festival della canzone oratoriana indetta dal locale Oratorio - Centro Giovanile Salesiano. Una Borsa di Studio per Compautori è stata assegnata a Nancy Pepe,  mentre la Borsa di Studio per Interpreti è stata suddivisa tra Walter Nuzzo e Marco.

La Redazione di Hopeonline

 


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.