Torna all'Archivio News

27-04-2014
Holymusic. L'Associazione Vholy e il Comune di Ascoli in sinergia con Hope

locandina holymusicEcco le foto delle due serate di "Holymusic 2014":

- mercoledi 23 aprile: CLICCA QUI

- venerdi 25 aprile: CLICCA QUI

Guarda l'intervista su "HOLYMUSIC 2014"  a cura di Radio Azzurra (radio partner dell'evento), con ospiti in studio: Don Nazzareno Gaspari (organizzatore), Marco Brusati (direttore artistico), Francesco Mocci (direttore dei Black Solu Gospel Choir) e Massimo Crescenzi (giovane ragazzo volontario nell'organizzazione dell'evento). CLICCA QUI


Riflessione di fine evento a cura di Marco Brusati

A voi tutti, artisti che siete innamorati della bellezza la Chiesa dice: 

SE VOI SIETE AMICI DELLA VERA ARTE, VOI SIETE I NOSTRI AMICI! 

(Papa Paolo VI).

In tanti, dall'Italia e dal mondo, abbiamo vissuto questa amicizia tra gli artisti e la Chiesa. Lo abbiamo fatto con HOLYMUSIC dal 23 al 25 aprile ad Ascoli Piceno. Lontano dai riflettori, ma autenticamente vicini al cuore delle persone e intimamente vicini al cuore di Cristo.


Notizie precedenti

Sta per partire la VI edizione di “Holymusic” - Festival internazionale di musica per la preghiera, che si terrà ad Ascoli Piceno dal 23 al 25 aprile, presso il teatro Emidio Basso.

Una iniziativa dell’Associazione VHoly, del Comune di Ascoli Piceno, in sinergia con Hope.

Condurranno l’evento: Enrico Selleri (Tv2000), Lorena Bianchetti (Rai); numerosi gli artisti dal mondo; ospiti  special: Luca Barbarossa e l’attrice Beatrice Fazi.

Progettazione e direzione: Marco Brusati.

Responsabile contenuti don Nazzareno Gaspari.

 

Visita il sito web per saperne di più: clicca qui


Conferenza stampa di presentazione HolyMusic al Comune di Ascoli

10.03.14. Lanciata la sesta edizione del festival internazionale di musica per la preghiera,
in sinergia con Hope

Alle 12:00 del 10 marzo 2014, nella sala del Comune di Ascoli Piceno, si è tenuta la conferenza stampa di lancio di HolyMusic, festival internazionale di musica per la preghiera, che si terrà dal 23 al 25 aprile ad Ascoli Piceno, presso il teatro Emidio Basso. Attraverso le parole del Sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, del Presidente di Holymusic don Nazzareno Gaspari e del direttore Marco Brusati, si è presentata la manifestazione nella sua doppia programmazione: quella per giovani che si è aperta con un concorso nazionale che porterà a selezionare i gruppi che animeranno la serata del 23 aprile; gli stessi giovani saranno poi impegnati in un Hope Music WorkShop di formazione per tutta la giornata del 24 aprile (per partecipare,leggi il regolamento). È stata anche presentato il concept della linea editoriale della serata finale che si terrà il 25 aprile, che, come ha anticipato il direttore artistico, vedrà la conduzione di Lorena Bianchetti (Rai Uno) e la partecipazione di artisti dal mondo; ospite speciale sarà Luca Barbarossa. La serata per i giovani sarà condotta da Enrico Selleri di TV2000.

conferenza 2     conferenza 1

conferenza 3     conferenza 4


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.