Torna all'Archivio News

22-08-2013
PELLEGRINAGGIO DELLE FAMIGLIE DAL MONDO, IL PRIMO CON PAPA FRANCESCO: SELEZIONE PER GIOVANI TALENTI

Roma, 26 ottobre, Piazza del Popolo: nel pomeriggio si terrà la “Festa di musica e testimonianza cristiane”, che il Pontificio Consiglio per la Famiglia sta sviluppando proprio con noi di Hope. L'evento prevede animazioni, musiche, testimonianze e performing arts, con l’obiettivo di accogliere le famiglie che poi  andranno in pellegrinaggio a piedi in Piazza San Pietro, dove incontreranno il Papa. Si prevedono moltissime famiglie provenienti da tutto il mondo.
Per diventare protagonista di questo importante momento ecclesiale, di livello internazionale, c'è la SELEZIONE "TALENTI DI FAMIGLIA". 
MANDA LA TUA CANZONE O LA TUA PERFORMANCE!

Ecco il semplice regolamento: clicca qui.
Per scaricare la scheda di iscrizione: clicca qui (Attenzione! Si scarica automaticamente: eventualmente andare a vedere nei download!).
 La scadenza è il 10 settembre, ma, se qualcuno di Hope prevede di partecipare ed ha bisogno di alcuni giorni in più, deve scrivere subito a info@hopeonline.it  all’attenzione del direttore Marco Brusati, informando di quanti giorni extra ha bisogno per inviare il suo materiale. Possiamo aspettare fino al 25 settembre: l’importante è essere informati al più presto sui tempi di consegna.
 Vi aspettiamo in tanti!
La Redazione di Hopeonline

Nota. Se i link non funzionassero, ecco il percorso in chiaro: andare sul sito www.family.va , in alto a destra cliccare su “Pellegrinaggio 2013”; a centro pagina cliccare sul pulsante rosso “Iniziative, per bambini, adolescenti e giovani”; in questa sezione trovate tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di iscrizione.


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.