Torna all'Archivio News

17-09-2011
CORAGGIO DON DOMENICO!!!

Roma 5 ottobre 2010 - Le condizioni di salute di Mons. Domenico Sigalini sono in progressivo miglioramento. Il Vescovo Domenico ha voluto inviare un messaggio alla sua diocesi.
 
Non riesco a dire quanto in questo periodo vi sono grato e quanto mi mancate anche se non avrei mai dubitato della vostra vicinanza. Siamo tutti debitori a Dio di questa avventura di sofferenza che vi ho provocato, che mi è stata regalata. La preghiera è un luogo sicuro d’incontro tra me, voi, il giro delle vostre amicizie e Dio.
Non ho ancora ben capito che cosa mi è capitato e perché, ma so che mi sta facendo tanto bene come probabilmente fa a voi. Chiedo perdono per non aver dato risposte immediate alle vostre domande ma ho incaricato la Madre di Gesù, la Madonna del Buon Consiglio, di farsene interprete.
Non immaginate quanto desidero pregare con voi.
I nostri dialoghi si chiudono sempre con una benedizione che è la firma di Dio sui nostri sogni e ce lo diciamo anche oggi.
Dio sia la vostra felicità!
Dio sia la vostra luce!
Dio sia la vostra forza quotidiana!
+ Domenico, Vescovo

------------------------------------------------------

Come riportato da tanti giornali, per un incidente di montagna, il  fondatore di Hope Mons. Domenico Sigalini è ricoverato al Gemelli di Roma. Dopo momenti molto difficili, ha iniziato un lento percorso per ristabilirsi, cosa che gli auguriamo possa fare nel migliore dei modi.

In tanti continuano a pregare per lui, affinché possa continuare anche con noi la sua opera pastorale.

Coraggio, don Domenico!!! Ti siamo tutti vicini!

La Redazione di Hopeonline

 


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.