Torna all'Archivio News

05-09-2010
CONVENZIONE HOPE MUSIC SCHOOL PER IL GRANDE CORO HOPE

La direzione di Hope Music School ha rinnovato oggi una della "convenzioni speciali Hope" per agevolare la partecipazione ad uno dei seminari di Hope Music School 2010, che si terranno a Frascati dal 2-7 novembre 2010 e dal 12-16 gennaio 2011. Com'è noto, la partecipazione ad entrambe le sessioni è obbligatoria.
Questo ti convenzioni vanno ad aggiungersi a quelle già stipulate con le organizzazioni dei concorsi che assegnano Borse di Studio a Hope Music School e a quelle con Diocesi, Parrocchie ed Associazioni che sostengono la partecipazione di giovani nell'importante percorso formativo.
Le ulteriori risorse necessarie all'operazione verranno prese dal fondo Hope, che, con questo ulteriore impegno, intende sostenere concretamente la formazione dei giovani che vogliono essere capaci e responsabili attori nel mondo dei mass-media, in stile Hope.
Le convenzioni sono riportate sotto.
Chi fosse già iscritto e volesse usufruire di una delle convenzione, deve scrivere una e-mail alla segreteria (info@hopeonline.it), che provvederà a tutte le pratiche amministrative.

La Redazione di Hopeonline

***************

RINNOVO
CONVENZIONE "GRANDE CORO HOPE"

Quando scatta la convenzione "Giovani Hope"?
Quando ad iscriversi è un ex-allievo o un iscritto al Grande Coro Hope.

Tenendo conto che il contributo ordinario è di 680,00 euro, in cosa consiste l'agevolazione della convenzione "Giovani Hope"?
Per l'iscrizione singola, il contributo scende a 580,00 euro ciascuno, comprensiva della quota di iscrizione all'Associazione Hope di 20,00 euro.

Come usufruire della convenzione?
Ci si iscrive a Hope Music School tramite uno speciale modulo cartaceo distribuito durante le sessioni di preparazione del Grande Coro Hope, da riconsegnare alla direzione del medesimo.

La Redazione di Hopeonline

 


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.