Torna all'Archivio News

06-09-2010
CONCORSO JOVANI X JUBILMUSIC - HOPE MUSIC FESTIVAL. ULTIMI GIORNI !!!

Per leggere tutta l'informativa e scaricare la scheda di iscrizione, vai al sito di Jubilmusic clicca qui

Il "doppio nome" del concorso: Il concorso è il frutto dell’unificazione di due storiche iniziative nazionali: Jovani X Jubilmusic e, appunto, Hope Music Festival.

Da chi è promossa l’iniziativa: dalla Diocesi di Ventimiglia – San Remo, dall’Associazione Sanremo Soul Music e dall’Associazione Hope – Iniziativa del Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile, che è la capofila.

Cosa è: é un concorso per giovani artisti che vogliono raccontare la pienezza della loro vita attraverso la musica e l’arte.

A chi è diretto il concorso: a solisti, gruppi e cori. L’età dei partecipanti va dai 18 ai 32 anni. Sono ammesse deroghe di piccola entità, caso per caso, da parte dell’Associazione Hope; per ottenere la deroga, occorre segnalare i fuori età all’atto dell’iscrizione ed attendere la conferma scritta a mezzo e-mail.

L’iscrizione non costa nulla: nulla è dovuto per l’iscrizione al concorso. I partecipanti verranno associati gratuitamente all’Associazione Hope per il 2010, che da diritto a tutti i suoi servizi gratuiti riservati ai soci.

Il tema: il tema delle canzoni proposte deve essere liberamente ispirato al titolo di Jubilmusic 2010: "Affinché la nostra gioia sia piena". I giovani sono pertanto invitati a riflettere sulle cose che veramente danno gioia piena e non effimera alla loro vita.

Per leggere tutta l'informativa e scaricare la scheda di iscrizione, vai al sito di Jubilmusic clicca qui


© 2007-2014 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.