HOPE MUSIC SCHOOL

Dal 1998, comunicazione musicale per creativi

Dal 5 al 10 novembre 2018 presso il Centro Giovanni Paolo II di Loreto-Montorso

Le classi di specializzazione sono 2 e la preferenza va indicata all’atto dell’iscrizione:

1) “Autori e compositori di canzoni”
Per chi scrive testi, testi poetici e/o musiche di canzoni. In questa classe di specializzazione si migliorano le competenze espressive per raccontare la propria esperienza di vita, veramente e concretamente umana e personale; il percorso formativo è utile a chi fa musica leggera o christian music e anche a chi scrive testi o poesie e vuole apprendere le tecniche per la scrittura di un testo musicale.

2) “Cantanti-Interpreti-Cantautori”
Per chi vuole condividere il dono della voce. In questa classe di specializzazione si migliorano le capacità interpretative di una canzone, affinché diventi personale e non solo imitazione di modelli imposti. Poiché parte dal vissuto di ogni allievo, il percorso formativo è utile a cantanti, interpreti e cantautori di ogni genere e di ogni livello professionale.
Le 2 classi vivranno momenti comuni, attività specialistiche, laboratori, workshop e simulazioni di attività da palco in un continuo rimando tra teoria, esperienza e pratica.

A Hope Music School si utilizza il metodo del full-immersion e l’intera giornata è scandita da un programma intenso ed entusiasmante, fatto di musica, incontri e collaborazioni.

A Hope Music School collaborano docenti di primissimo piano nel panorama musicale, artisti che hanno segnato pagine importanti ed indimenticabili: nelle ultime edizioni sono saliti in cattedra Vincenzo Incenzo (autore per Zero, Zarrillo e di musical come “Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo”), Fabio Liberatori (fondatore degli Stadio e arrangiatore), Mariella Nava, Gatto Panceri, Linda Valori, Danilo Ballo (arrangiatore Pooh), Jurij Ricotti (sound designer anche per Bocelli), Francesco Morettini (compositore e direttore orchestra ultimo Sanremo).

Durante le attività formative è sempre presente il Team di formatori di Hope, che accompagna i singoli studenti nel cammino della conoscenza di sé affinché i propri carismi artistici siano messi al servizio del bene, con una particolare attenzione all’educazione più piccoli.

L’età minima per iscriversi è 16 anni.


PER I 20 ANNI DI ATTIVITÀ AI PARTECIPANTI È RICHIESTO IL SOLO CONTRIBUTO DELLE SPESE (EURO 275,00)

TUTTA LA FORMAZIONE È UN NOSTRO REGALO SPECIALE PER LA TUA VITA



Video "HOPE MUSIC SCHOOL":



CONTATTI
347.055.77.89 (anche Sms e Whatsapp)
e-mail: network@hopeonline.it
^ Scorri la pagina in alto

© 2007-2017 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Lamorfalab Studio Creativo