HOPE MUSIC MANAGEMENT
Cos'è e con chi opera

PAPA BENEDETTO













Hope Music Management è il servizio di Hope dedicato alla produzione di spettacoli ed eventi ecclesiali, come quelli riportati nella scheda di presentazione.
Sua missione specifica è vivere il Vangelo, che in diverse forme si porta sul palco, anche nel percorso per realizzare uno spettacolo o un evento.

Hope Music Management si avvale della collaborazione di una rete di strutture che, nel tempo, hanno dato prova di condividere la sua specifica missione, nonché di un consistente numero di giovani usciti dai percorsi formativi di Hope desiderosi di servire la Chiesa nelle persone di spettacolo, dalle maestranze, all'artista più rinomato.

In particolare, Hope Music Management opera in sinergia con Omnibus, la quale garantisce il rispetto della sua missione e delle normative nazionali e internazionali, in particolare quelle relative al lavoro e al collocamento degli artisti, nonché quelle amministrative e fiscali. Gli eventi operati attuando questa speciale sinergia hanno il marchio "Hope Music Management powered by Omnibus".

Hope Music Management, oltre agli spettacoli e agli eventi, gestisce gli Hope Music WorkShops, gli incontri e le conferenze per i formatori.

CONTATTI

347.055.77.89 (anche Sms e Whatsapp)
e-mail: network@hopeonline.it

© 2007-2012 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Lamorfalab Studio Creativo