Sei qui: HOME | LEGGI NOTIZIA

06-02-2019
HOPE MUSIC POINT - CLI

«Non c’è treno nè volo che partirà /solo strada da fare a metà / tra le spalle che giri e il “non si sa mai” /e il confine che poi perderai / in salita è un passo / e capire è il passo / per la serenità /e ritmare il passo /con il tuo passo / è la vita che verrà ».

"Che i nostri limiti, le nostre debolezze non ci paralizzino. Andate avanti, con i vostri difetti – poi li correggeremo – con le nostre debolezze … ma bisogna andare avanti. Non lasciare che i limiti, le debolezze e nemmeno i peccati ci frenino e ci impediscano di vivere la missione, perché Dio ci chiama a fare quello che possiamo e a chiedere quello che non possiamo, sapendo che il suo amore ci prende e ci trasforma in maniera graduale. Non bloccatevi: andate avanti...perché Dio sa perdonare tutto". [Papa Francesco, Panama #Gmg2019]

Lei è CLI (nome d’arte della giovane cantautrice Chiara Beltrame ) e con il suo brano TACCO PUNTA ha vinto il Contest del Festival Biblico “Una canzone in cui credere”. È un inno ai piccoli passi, ai nuovi inizi che segnano nuovi percorsi, alla vita che quotidianamente ci sorprende, alla forza nascosta dentro l’animo umano capace di sormontare anche le situazioni più impensabili. Il video vede la straordinaria partecipazione di Simona Atzori, ballerina, pittrice e scrittrice, nata priva degli arti superiori che ha saputo dipingersi le ali e danzare oltre il visibile e concreto. Perché basta un solo passo per andare oltre.

ASCOLTA IL BRANO

^ Scorri la pagina in alto

© 2007-2012 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Lamorfalab Studio Creativo