Sei qui: HOME | LEGGI NOTIZIA

15-01-2019
GHOPESPEL - IL GOSPEL CHE DA' SPERANZA - MAGNIFY

Magnify è un brano del 2003 interpretato da Byron Cage.

Byron Cage è chiamato “The prince of praise”; nato nel 1962 ha cominciato a cantare gospel fin dalla sua adolescenza. Come molti suoi colleghi ha cominciato a fare il direttore musicale in diverse chiese sia ad Atlanta che a Detroit. La figura di direttore musicale nel mondo cristiano evangelico/protestante viene spesso chiamata “Music Worship Pastor”, ovvero Pastore della Adorazione musicale, quindi una vera e propria figura istituzionale della chiesa locale.
La sua carriera musicale comincia nel 1995 insieme al gruppo “Purpose” con i quali pubblica due album, ma il vero successo arriverà nel 2003 con l’album live “Byron Cage Live at New Birth Cathedral”, nel quale debutta da solista e si avvale della collaborazione di un altro grande autore gospel contemporaneo Kurt Carr. Dall’album viene tratto anche un DVD che cattura tutta l’energia del concerto e che vince parecchi premi internazionali.
Il brano di apertura è Magnify nei quali si adora il Signore e si canta “Re dei Re, Signore dei Signori: Tutti stanno pregando, tutti veniamo ad adorare e magnficare il Signore”.
Un brano energico accompagnato dalle voci eccezionali dei suoi coristi e da una capacità vocale di Byron Cage fuori dal comune.

ASCOLTA IL BRANO

^ Scorri la pagina in alto

© 2007-2012 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Lamorfalab Studio Creativo