Sei qui: HOME | LEGGI NOTIZIA

28-11-2018
HOPE MUSIC POINT - DANIELE SCIACCA

«Qualcuno urla anche più forte del dolore che ha ma le ferite non si cancellano e il tuo amore che ci desidera è già entrato e non si fermerà».

Chitarre distorte che fanno ascoltare una musica diversa, una musica diversa dentro di noi. Un loop che diventa preghiera e spazio da riempire e un assolo di chitarra che serve per elaborare l’ascolto e inondare il silenzio di emozioni, pensieri e una certezza: la misericordia di Dio. Nel nostro cammino a volte quando crediamo di aver dato un senso alla nostra vita, basta poco per rovinare tutto e bisogna ripartire dal nulla o recuperare quel che resta. Non si è mai arrivati e non si è mai esperti di vita, perché la vita ci cambia e può renderci fragile se la solitudine ci avvolge o un imprevisto può rallentare il nostro passo e appesantire i nostri sguardi. Ma mai dobbiamo dimenticare e chiedere la presenza di Gesù. Stai con me. Fa’ che io ti veda. Stai con me. Fa’ che possa respirare sapendo che Tu sei l’aria che non manca mai. Sei Tu il nostro respiro. Sei la nostra parte migliore.

Lui è Daniele Sciacca e il suo brano Io confido in Te fa parte dell’omonimo album prodotto - in occasione dell’Anno Santo della misericordia - da Nando Bonini, ex chitarrista di Vasco che ha abbandonato i palchi per diventare terziario francescano.

ASCOLTA IL BRANO

^ Scorri la pagina in alto

© 2007-2012 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Lamorfalab Studio Creativo