Sei qui: HOME | LEGGI NOTIZIA

14-11-2018
HOPE MUSIC POINT: NON SI PUO' MORIRE DI SPERANZA (HOPE e SCALAMUSIC)

«Sì io lo so quanto casta dire addio. Sì io lo so quanto costa dire ce la farò».

“La speranza è la fede di chi non crede”. È questa la definizione di speranza che non credente mi ha dato qualche giorno fa. La speranza dunque è una forma di fede, ma insieme all’amore è una virtù. 
Troppe volte con la rabbia dei rapper ci lamentiamo di tutto, vediamo solo nero anche se programmiamo le vacanze a Bali, non abbiamo il coraggio di guardare dentro il buio della nostra vita e ci facciamo divorare dalla disperazione. Affrontare è un verbo che non riusciamo a coniugare alla prima persona e ci convinciamo che la cosa migliore sia non pensarci o almeno rimandare a tempi migliori. Ma il tempo migliore lo decidiamo noi e riguarda sempre il futuro, eppure basta guardare un telegiornale e vedere quante persone affrontano il mare, attraversano la sconforto. Affrontano la sofferenza, attraversano il dolore, si immergono nella vita nonostante l’angoscia e Gesù fa sperimentare loro una forza incredibile anche se non hanno più la forza di restare sempre a galla. E i loro occhi hanno raccontato meglio di mille parole questa speranza che non può morire.

Il brano Non si può morire di speranza scritto da Miura, Gabriele Beltrami, Andrea Piccirillo e Mauro Labellarte è una produzione ScalaMusic in collaborazione con Hope.

ASCOLTA IL BRANO

^ Scorri la pagina in alto

© 2007-2012 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Lamorfalab Studio Creativo