Sei qui: HOME | LEGGI NOTIZIA

27-04-2018
GIVE MI 5 (E NON E' UN ERRORE DI STAMPA!)

Hope and Peace, hand in hand…
“I give you my peace”
un’eredità, un obiettivo, un percorso…

Siamo a 100 anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale (1918-2018) e, vicino al confine orientale dell’Italia dove si sono combattute le più aspre battaglie, per 5 giorni giovani cristiani provenienti dall’Europa parleranno, canteranno e vivranno di pace. 

Il titolo della 6° edizione richiama le parole di Gesu’ risorto: “Vi do la mia pace” (I give you my peace), quella che il mondo non può e non riesce a dare.  

Ideato e curato da p. Beppe Marano, il Meeting prevede la partecipazione di circa 40 giovani europei, un numero volutamente ridotto che permette concretamente di incontrare l’altro e di conoscerlo in un clima molto familiare.

Give mi 5 è un nuovo progetto riservato a 5 artisti Hope (solisti) che verranno selezionati per cantare a Udine sabato 25 agosto nello spettacolo del Meeting, insieme ad altri gruppi di giovani provenienti da vari paesi europei. Referente e responsabile del Meeting è la Parrocchia Gesù Buon Pastore di Udine.

COME PARTECIPARE

1) Il tema delle canzoni che si stanno cercando è, come suggerisce il titolo, la PACe.

2) Possono partecipare tutti i giovani (e meno giovani) che in questi 20 anni hanno fatto parte del progetto Hope, attraverso Hope Music School, gli Hope Music Workshop, i Cori Hope ecc.

3) Entro il 31 maggio 2018, occorre fare una semplice dichiarazione di interesse, importante, ma non impegnativa; come?

 basta scrivere a info@hopeonline.it una e-mail con questo titolo “Give MI 5” e questo testo: “Sono interessato/a a partecipare a Give MI 5”. Cognome, nome, cellulare”;

 in alternativa si può mandare il messaggio “Sono interessato/a a partecipare a Give MI 5”. Cognome, nome, e-mail” via Whatsapp al numero Hope 340-4614586.

4) Le dichiarazioni di interesse verranno inviate da Hope al Meeting che poi procederà a tenere i contatti con gli interessati. Per capire cosa succederà:

 verrà chiesto di mandare un Mp3 con un inedito sul tema “Pace”;

 entro il 30 giugno 2018 verrà comunicata l’accettazione del brano;

 la partecipazione per i selezionati sarà gratuita: vitto e alloggio saranno offerti dall’organizzazione del Meeting in un contesto familiare e di condivisione; 

 l’arrivo è previsto entro le ore 19:00 del 24 agosto; la partenza dopo la colazione del 26 agosto 2018;

 durante lo spettacolo gli artisti Hope di Give mi 5  riceveranno anche un riconoscimento per il lavoro musicale e testuale svolto e condiviso in occasione del Meeting.

ATTENDIAMO LE VOSTRE PROPOSTE!

^ Scorri la pagina in alto

© 2007-2012 | HOPE - Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Lamorfalab Studio Creativo